Triangolare delle professioni
A due anni di distanza dall’idea originaria, non realizzata poi a causa del dilagare della pandemia, si è alfine disputata la prima edizione della Competizione Interprofessionale che ha visto in gara oltre ai rappresentanti dell’AMTI anche Avvocati e Commercialisti.
L’AMTI è arrivata all’appuntamento, “decimata” da problemi di salute in parte collegati ancora alla diffusione delle ultime varianti Covid, ma i ” Superstiti” , generosi e battaglieri, hanno superato ogni difficoltà e, dopo due giorni di incontri assai combattuti ma ugualmente corretti, sono riusciti nell’intento di aggiudicarsi la prima edizione dell’Evento.
Abbiamo gioito per la presenza generosa di amici sempre vicini all’Associazione e per il ritorno alle competizioni Amti, dopo qualche anno, di Federico Bolognesi che , oltre ad un decisivo contributo alla vittoria del Triangolare ha primeggiato anche nelle gare collaterali di singolo e doppio!
Ecco i nomi di Coloro che hanno compiuto l’impresa : Alessandro Bertaccini, Federico Bolognesi, Marcello Di Pasquale, Marco Gentilin, Marco Lucchin, Claudio Maffi, Cinzia Moretti, Giorgio Rossi, Francesco Toniolo, Fulvio Vergari.
Da parte delle Associazioni che hanno partecipato alla prima edizione, vi è l’intenzione di programmare l’Evento a cadenza biennale e l’obiettivo di allargare la partecipazione ad altre Associazioni Professionali, ugualmente impegnate nella promozione e nella diffusione della pratica del nostro sport.
Il Presidente
Antonio Ajuti